Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I fuori sede arrivano a Pavia, e fanno casting

28 Febbraio @ 21:00 - 23:00

i fuori sede a milano-bicocca

Tappa a Pavia per  i 23 giovani attori, ballerini, cantanti che hanno dato vita a “I fuori sede”, commedia ispirata alla storia vera di uno studente universitario che scopre di avere una patologia oncologica. La commedia, che ha debuttato lo scorso novembre a Roma, andrà in scena al Teatro Fraschini di Pavia il 28 febbraio alle 21.00. Nell’occasione, poiché “I fuori sede” diventerà anche un docufilm ambientato a Pavia, prenderanno il via le selezioni del cast rivolte a ragazzi dai 15 ai 22 anni.

i fuori sede teatroI fuori sede sono un gruppo di studenti universitari che, condividendo lo stesso tetto, vedono la loro vita sconvolta dalla inaspettata diagnosi di uno di loro. Una situazione drammatica che però, affrontata con i toni della commedia, si trasforma da storia di sofferenza a storia di amicizia, solidarietà e crescita umana.

Lo spettacolo è stato presentato lo scorso maggio al Ministero della salute e ha il patrocinio del Policlinico San Matteo, della F.A.V.O, Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia, del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO). L’iniziativa raccoglie fondi per un progetto a sostegno dei pazienti pediatrici della Fondazione CNAO, Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica. L’ingresso è a offerta libera: informazioni qui e al numero di telefono 0382 078536. 

Dettagli

Data:
28 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Teatro Fraschini
Pavia, Italy + Google Maps
Telefono:
0382 078536
Sito web:
https://bit.ly/2HoFet5